Il Potenza Calcio eSports contenderà il passaggio del turno alle formazioni eSports di Sorrento e Padova.
Dopo aver conquistato il passaggio del turno nella fase a gironi, qualificandosi come capolista, il Potenza Calcio eSports debutterà sabato 6 aprile nel girone B per la fase a eliminazione diretta. I player Antonio Triano (Triano01), Fabio Ponticelli (Alex10_ADP), sotto la sapiente guida di Coach Restaino, proveranno a confermare quanto di buono visto nella prima parte del torneo, con l’intento di migliorare gli ottimi risultati raggiunti nella precedente edizione.
FOTO: Maglie Team Potenza Calcio Esports
“Siamo onorati di rappresentare Potenza in questo prestigioso torneo eSports organizzato da WeArena”. E’ quanto dichiara Coach Restaino che, in merito agli obiettivi prefissati, aggiunge: “Ci impegneremo al massimo per onorare questo torneo. Proveremo a portare a casa un risultato che possa rendere orgogliosa la nostra città. Ringraziamo la società per il supporto e per l’opportunità concessa al nostro team”.
La diretta della fase a eliminazione del campionato di eSerieC sarà visibile sul canale Twitch di WeArenaLive, a questo LINK, a partire dalle ore 11:00 di sabato 6 aprile.
FOTO: Fase di gioco del Potenza Calcio eSports