MENU

Potenza-Picerno. Dichiarazioni pre gara mister Marchionni

Conferenza nella Sala Stampa dello Stadio Alfredo Viviani in vista della prossima gara Potenza-Picerno: 32^ giornata di Serie C – Girone C 2023/24, Lunedì 18 marzo alle ore 20:30 presso lo Stadio Alfredo Viviani di Potenza.

Queste le dichiarazioni del mister Marco Marchionni:

“Abbiamo lavorato tanto e bene in settimana, mi auguro che la prestazione di Catania abbia fatto capire che possiamo giocarcela con chiunque. Sappiamo di dover dare risposte importanti alla piazza in una gara ricca di insidie, al cospetto di un avversario che ha dimostrato grande continuità e compattezza. I ragazzi hanno bisogno della spinta del pubblico, il dodicesimo è per noi fondamentale per trovare ulteriori stimoli e mettere da parte le difficoltà. Il Viviani deve essere il fattore in più di questa sfida, il Picerno è una squadra che gioca un buon calcio. Asencio e Schiattarella non sono al meglio, li valuteremo nelle prossime ore”

L’evento integrale è visibile sul canale Youtube La Nuova TV, media partner ufficiale rossoblù, condiviso anche sulla pagina facebook Potenza Calcio Official.

Nella foto: Un momento della conferenza dell’allenatore Marco Marchionni (C) PZ Calcio