MENU

Catania – Potenza: Biglietti Settore Ospiti

La Società Potenza Calcio informa che sono disponibili i tagliandi per il settore ospiti della gara Catania – Potenza, valida per la 31^ giornata di Serie C Now.

L’acquisto del tagliando valido per l’accesso alla gara sarà riservato, ESCLUSIVAMENTE per il settore ospiti, ai possessori di Fidelity card residenti a Potenza e provincia.

I tagliandi possono essere acquistati ONLINE e presso i punti fisici del circuito Ticketone al prezzo di 14€, compresi costi di prevendita, ENTRO LE ORE 19:00 DI SABATO 9 MARZO.

Il punto fisico del circuito Ticketone a Potenza è: Mondadori Blockbuster, Via Mazzini, 110.

Si informa che le Fidelity Card emesse da Società di Calcio non facenti parte del circuito TicketOne, se non precedentemente autorizzate, devono essere attivate tramite l’apposita funzione “Autorizzazione Tessere” a QUESTO LINK . Il Codice di Sicurezza per le tessere autorizzate, corrisponde alla data di nascita nel formato “GGMMAA”

Al fine di agevolare le operazioni di prefiltraggio e filtraggio e per evitare ritardi all’accesso all’impianto di gioco, si invita la tifoseria a giungere allo stadio con largo anticipo. Si ricorda che l’accesso allo stadio sarà consentito solo con un tagliando valido e non sarà possibile effettuare acquisti in loco.