MENU

Monterosi-Potenza. Dichiarazioni pre gara mister Marchionni

Conferenza nella Sala Stampa dello Stadio Alfredo Viviani in vista della prossima gara Monterosi-Potenza: 25^ giornata di Serie C – Girone C 2023/24, Sabato 10 febbraio alle ore 20:45 presso lo Stadio Bonolis di Teramo.

Queste le dichiarazioni del mister Marco Marchionni:

“Bisognerà affrontare il Monterosi con la giusta attenzione. Nonostante le loro difficoltà non andranno sottovalutati, anzi, conosciamo bene le loro potenzialità. Sarà importante riprendere il cammino positivo delle scorse settimane e ritrovare continuità di risultati. A livello mentale la squadra sta bene, specie dopo la buona prestazione contro la Casertana. Con il cambio alla guida tecnica dovremo aspettarci un Monterosi voglioso di invertire marcia. Il mio Potenza dovrà fare il massimo per portare a casa la gara e provare a dare il via ad un ciclo positivo che ci vedrà affrontare, nel giro di poche settimane, Avellino, Turris, Giugliano e Sorrento. Questo blocco di partite sarà fondamentale per capire fino a che punto potremo spingerci nell’immediato futuro stagionale”.

L’evento integrale è visibile sul canale Youtube La Nuova TV, media partner ufficiale rossoblù, condiviso anche sulla pagina facebook Potenza Calcio Official.

Nella foto: Un momento della conferenza dell’allenatore Marco Marchionni (C) PZ Calcio