MENU

eSerieC: Potenza Calcio raggiunge i quarti di finale

All’esordio nel torneo, il team rossoblù sorprende alle fasi nazionali WeArena di Ferrara

Straordinario risultato raggiunto dal Potenza Calcio nel primo anno di partecipazione a SerieC, il torneo virtuale di calcio della Lega Pro organizzato da WeArena Entertainment S.p.a con il patrocinio della FIGC.

Nelle gare di andata e ritorno disputate in presenza dal 7 al 9 giugno presso WeArena a Ferrara, i rossoblù hanno raggiunto i quarti di finale: testimonianza di un percorso esaltante, iniziato con il successo durante i ripescaggi (6-2 alla Vis Pesaro) poi negli ottavi (5-4 rifilato all’Ancona) e terminato contro il Messina (6-2).

Grande soddisfazione del team, coordinato da Gianluigi Galella, allenato da Gianluigi Restaino e con i due player titolari, Antonio Triano e Fabio Ponticelli, autori di prestazioni di altissimo livello, riconosciute anche dagli avversari e addetti ai lavori. In sede di interviste post gara, la delegazione ha regalato allo staff di We Arena una speciale confezione di peperoni cruschi – prodotto lucano per eccellenza – brandizzato con i loghi dell’evento.

La società si complimenta per il lavoro svolto, certi che il risultato acquisito rappresenti la base su cui costruire le future esperienze.

Nelle foto: momenti di gare e interviste del Potenza Calcio presso We Arena a Ferrara (C) We Arena – Canale Live Twitch