MENU

Potenza Social Club: Incontro e regalo speciale a piccoli tifosi

Delegazione societaria presso gli IC L. Milani e D. Savio con donazione delle patatine rossoblù

Nella mattinata del 29 maggio, il Potenza Calcio si è recato in visita presso gli Istituti Comprensivi Lorenzo Milani in Via Tirreno e Domenico Savio in Via di Giura e Viale Firenze. L’iniziativa nell’ambito del progetto Potenza Social Club con l’obiettivo di incontrare le realtà del territorio, nell’occasione, toccare con mano la passione forte e spontanea dei piccoli tifosi rossoblù.

Presente una delegazione societaria guidata dalla Responsabile Relazioni Esterne ed Istituzionali, Federica D’Andrea, tra gli altri, con il Responsabile Marketing, Mimmo Sangiacomo, ed il Responsabile Comunicazione e Marketing, Michele Cignarale. Donati centinaia di pacchi delle patatine brandizzate con il nuovo logo Potenza Calcio, realizzate dall’azienda Salati Preziosi.

Nel plesso del Rione Cocuzzo, da segnalare, la straordinaria accoglienza della dirigente scolastica Marcella Anna Marsico, unitamente agli alunni delle classi II A, V A e B, tutti con indosso la maglia del Potenza Calcio e che hanno intonato cori con uno striscione.

“Una bellissima esperienza – ha dichiarato Federica D’Andrea – davvero coinvolgente. L’amore dei piccoli studenti di scuola primaria e secondaria ci ha toccato il cuore. Ringraziamo per averci emozionati anche con delle letterine e dato testimonianza, ancora una volta, di quanto sia un onore e un dovere incontrare il territorio in realtà così importanti come gli istituti scolastici, la base della crescita della nostra comunità.”

“I bambini vivono il Potenza Calcio in modo passionale – ha evidenziato Marcella Anna Marsico – è bello conoscere direttamente la realtà sportiva più importante della Basilicata e farsene portavoce. Chissà, oltre ad essere tifosi, alcuni bambini diventeranno calciatori rossoblù. Grazie per il dono, una merenda speciale, oltre a quello più importante di aver ricevuto la società che amano”.

Nelle foto: copertina e in pagina, gli alunni dell’IC Lorenzo Milani con la delegazione Potenza Calcio, a seguire Federica D’Andrea e la dirigente Marcella Anna Marsico, le letterine dei piccoli studenti, le patatine in dono, lo studente Antonio dell’IC Domenico Savio insieme a Federica D’Andrea e Mimmo Sangiacomo – Uff. Stampa PZ Calcio