MENU

Garbett convocato in nazionale Nuova Zelanda per Mondiale FIFA Under 20

L’attaccante classe 2004 primo tesserato Potenza Calcio a disputare la competizione

Il Potenza Calcio esprime grande soddisfazione per la convocazione del calciatore Norman Garbett Barry con la nazionale della Nuova Zelanda, impegnata nel Mondiale FIFA Under 20 che si terrà in Argentina dal 20 maggio all’11 giugno 2023.

Nato a Londra, l’attaccante classe 2004 è il primo giocatore della storia tesserato del Potenza Calcio ad essere convocato per prendere parte alla fase finale di una competizione per nazionali.

A convincere il CT neozelandese Darren Bazeley, lo straordinario percorso effettuato da Garbett con la maglia rossoblù nel campionato Primavera 3, dove insieme a mister Antonio Nocerino ha maturato 21 presenze tra campionato e playoff ancora in corso, siglando 6 gol (contro Turris, Foggia, 2 Fermana, 1 Bari, 1 Gubbio) e 7 assist.

Garbett sarà regolarmente disponibile per il ritorno del secondo turno playoff contro il Bari, in programma sabato 6 maggio alle ore 15.00 presso il Campo Sportivo Gaetano Scirea di Bitritto (BA). La partenza la prossima settimana alla volta di Buenos Aires dove sarà aggregato ai compagni degli “All Whites”.

In foto: copertina e in pagina, Norman Garbett Barry (C) Remollino – PZ Calcio