MENU

Aperitivo con il Presidente: Macchia abbraccia i tifosi rossoblù

Il 27 aprile, prima tappa Al Bar Locatelli. Commenti sul nuovo calendario playoff

Grande successo al primo appuntamento dell’Aperitivo con il Presidente: invito aperto alla città, accompagnato via social dall’hashtag #EnjoyOn, nel quale il patron del Potenza Calcio, Donato Macchia, incontra il popolo di tifosi e appassionati nei rioni potentini per proiettarci insieme verso l’impegno playoff.
Giovedì 27 aprile al Bar Locatelli, straordinario affetto e condivisione nei confronti del progetto rossoblù. Nei prossimi giorni saranno comunicate le prossime tappe.

A margine, il presidente Macchia ha commentato il nuovo calendario playoff ufficializzato proprio nelle scorse ore, che vede il primo turno tra AZ Picerno e Potenza Calcio.

“Tra ricorsi e tempistica utile per disputare le gare – ha detto – l’11 maggio è la prima data utile e la Lega Pro non ne ha nessuna colpa. Certo, l’auspicio è che in caso di deferimenti il tutto debba chiudersi entro il campionato. Inoltre, l’attesa di quindici o diciotto giorni non sono pochi per mantenere le proprie squadre pronte alle sfide.”

“Ci atteniamo alle direttive della Lega Pro. Comunque, non so se sia giusto uno stop così prolungato, in quanto molte squadre rimarranno ferme un mese. Credo che decisioni del genere andrebbero prese prima della fine del campionato.”

É quanto affermato, invece, dal Direttore Sportivo del Potenza Calcio, Fortunato Varrà.