Hospitality rossoblù a margine della gara contro il Catanzaro con associazioni e omaggio ai calabresi promossi in Serie B
Ultimo appuntamento con le iniziative di hospitality rivolte al welfare territoriale, a margine delle gare interne di Serie C presso lo Stadio Alfredo Viviani, nell’ambito del programma Potenza Social Club: divenuto format televisivo in onda ogni settimana su La Nuova TV (Media partner ufficiale Potenza Calcio).
Domenica 23 aprile, prima del fischio d’inizio contro il Catanzaro, presenti i piccoli atleti provenienti dalla scuola primaria e secondaria di Spinoso (PZ) e della locale Scuola Calcio “Francesco Vetrano” Potenza 1919, i quali hanno accompagnato le squadre.
A bordocampo, l’Associazione Io Amo il Potenza: realtà di tifosi che offre il suo contributo per aiutare i più bisognosi e organizza raccolte fondi ed alimentari per il benessere di famiglie in disagio economico. In particolare, il presidente dell’associazione Angelo Triani ha donato al Presidente del Potenza Calcio, Donato Macchia, una t-shirt con la dicitura “Per aspera ad astra”.
Ed ancora, intervenuto il GVS – Gruppo di Volontariato Solidarietà: ente del terzo settore con sede legale a Potenza che opera in due campi, le adozioni internazionali e programmi di sussidiarietà e aiuto a distanza. A parlarne è stata la giornalista e curatrice d’arte Grazia Pastore, insieme ai protagonisti di una esperienza nell’ambito delle donazioni: Giorgio Madonna, il figlio Thierry Madonna e la moglie Patrizia Foti, ed ancora, Daniela Mattia, i figli Thomas ed Alphonsine Pucciariello.
Ad accogliere le delegazioni è stata la Responsabile relazioni esterne ed istituzionali rossoblù, Federica D’Andrea.
Infine, viva emozione con ospite Roberto Lomoio, calciatore del Potenza originario di Catanzaro che ha militato in entrambi i club, omaggiato dei gagliardetti ufficiali consegnati rispettivamente dal vice presidente rossoblù Angelo Chiorazzo e dall’Amministratore Delegato giallorosso Desidero Noto. Il Potenza Calcio e ‘intero Stadio Viviani hanno salutato la promozione dei calabresi in Serie B nel segno del rispetto e amicizia reciproca, non da ultimo, il gemellaggio tra le tifoserie.
Nella gallery: momenti di Potenza Social Club a margine della gara con il Catanzaro (C) Remollino – Potenza Calcio