MENU

Playoff Primavera 3. Foggia – Potenza: 0-1

Vittoria nell’andata del primo turno. Gol partita siglato da capitan Carbone

Nei playoff validi per il girone B del campionato Primavera 3 “Dante Berretti” 2022/23, esordio vincente per il Potenza Calcio. Nella gara di andata del primo turno contro il Foggia è maturato il risultato di 0-1.

Rete decisiva al 3′ del secondo tempo, siglata dal capitano rossoblù Gianpaolo Carbone (foto copertina, esultanza durante la gara di campionato contro i satanelli – Remollino PZ Calcio). L’azione: il numero 8 è abile in area di rigore a finalizzare una ribattuta del portiere avversario su precedente conclusione incrociata di Floridia.

I leoni di mister Antonio Nocerino affronteranno la gara di ritorno in programma sabato 22 aprile, ore 15.00, allo Stadio Alfredo Viviani (ingresso gratuito).

TABELLINO

Primavera 3 Dante Berretti 22/23 – Girone B

Primo turno playoff – gara d’andata

Sabato 15 Aprile, ore 15.00, CS Dante Dachille – Troia (FG)

FOGGIA – POTENZA 0-1

3′ st Carbone

FOGGIA: Pirrò, Salierno, Della Corte, Visconti, Castaldi, Accetta, Bonafede, Virgilio, Battimelli, Capogna, Esposito.

A disp.: De Simone, Spinelli, Canistrà, Bellino, Agnelli, Fiorentino, Annella, Riccardi, Siciliano, Milazzo J., Milazzo A., Magro, Fasano. All. Francesco Dellisanti

POTENZA: Uva, Miele, Discianni, Faraula, Scognamiglio, Ciliberti, Garbett, Carbone, Misuriello, Genzano, Floridia.

A disp.: Iacovino, Imparato, Di Mauro, Mazzeo, Guccione, Bilancieri, Cinà, Giurlanda, Cetani, Gagliardi, Galiano. All. Antonio Nocerino