MENU

Lega Pro e Panini: presentata Digital Collection Serie C

In occasione di Potenza – Taranto e store ufficiale, album cartaceo distribuito gratis ai tifosi

Si è svolta oggi, presso la sede della Lega Pro, la conferenza stampa di presentazione della Panini Digital Collection Serie C: all’evento congiunto AIC e Panini, presentato dal giornalista Marco Cattaneo, presenti numerosi ospiti a partire dal padrone di casa Matteo Marani, Presidente della Lega Pro, Umberto Calcagno, Presidente di AIC, il Direttore Mercato Italia Panini, Alex Bertani, il campione del mondo Andrea Barzagli, ed il campione d’europa Under 21 Matteo Brighi.

Per la Digital Collection – ha reso noto la Lega Pro – la celebre azienda di Modena ha realizzato le figurine di più di 1300 giocatori della Serie C con tre album, uno per ogni girone del campionato, le cui figurine possono essere ottenute tramite un codice presente all’interno delle bustine ‘Calciatori 2022-2023’. Per ottenere la bustina, con cinque figurine virtuali della Panini Digital Collection Serie C, è necessario collegarsi al sito https://digitalcollection.mypanini.com/ oppure scaricare la app «MyPanini Digital Collection», disponibile gratuitamente in tutti i principali store. Il collezionista potrà quindi scegliere su quale dei tre album della Serie C ‘spendere’ il proprio codice. All’interno della bustina virtuale ci possono essere figurine mancanti o doppie, esattamente come per la collezione fisica, che potranno essere ‘incollate’ sull’album o scambiate. Ogni squadra ha quattro pagine dedicate e 22 giocatori in figurina nel tradizionale mezzobusto Panini e lo scudetto. Una volta completato il proprio album digitale il collezionista, oltre ad avere accesso al pdf dello stesso, avrà diritto ad acquistare la versione fisica, un box contenente la Raccolta Completa Album con le 460 figurine.

ALBUM GRATIS AL VIVIANI E POTENZA CALCIO STORE

Sabato 24 febbraio allo Stadio Alfredo Viviani, in occasione della gara Potenza – Taranto, presso i punti ristoro saranno distribuiti gratuitamente gli album Panini cartacei. Da martedì 28 febbraio, invece, potranno essere ritirati presso il Potenza Calcio Store.