MENU

AIAC Basilicata incontra il Potenza Calcio

Nell’Area Relax, lo staff tecnico rossoblù insieme a circa sessanta tesserati regionali

Una giornata altamente formativa con al centro il confronto e la condivisione dei metodi di lavoro rossoblù. Lunedì 16 gennaio, l’Area Relax dello Stadio Alfredo Viviani, ha ospitato l’incontro con lo staff tecnico del Potenza Calcio, promosso dall’Associazione Italiana Allenatori di Calcio – sezione Basilicata, in collaborazione con Lega Nazionale Dilettanti – Comitato Basilicata e la società del leone rampante.

Intervenuti gli allenatori della prima squadra, Primavera 3, Under 17 e 15 nazionale, rispettivamente il secondo Pietro De Giorgio ed il preparatore dei portieri Alessandro Greco, Antonio Nocerino, Alessio Spataro e Nicola Tramutola.

Ad aprire i lavori, inoltre, il presidente del Potenza Calcio, Donato Macchia, il quale ha salutato positivamente l’inizio di un percorso comune al fianco degli allenatori potentini e materani, con invito a riconoscere la società e lo Stadio Viviani quali partner e luogo ideali per progetti futuri. A scambiare targhe e gagliardetti, tra gli altri, il presidente e vice presidente AIAC Basilicata, rispettivamente Antonio Finamore e Nicola Angelillo.

L’incontro AIAC Basilicata allo Stadio Alfredo Viviani (C) Ufficio Stampa PZ Calcio