MENU

Presentazione Potenza Calcio 2022/23: Info giornalisti e fotografi

La società Potenza Calcio comunica che nel corso della serata spettacolo prevista domani, venerdì 2 settembre (inizio ore 20 con accesso al pubblico dalle 19) presso lo Stadio Viviani, in cui verrà presentata ufficialmente la squadra per la stagione 2022/2023, i giornalisti e fotografi che faranno richiesta preventiva all’ufficio stampa (nome, cognome, testata di riferimento) saranno regolarmente accreditati e ospitati dalla società in tribuna centrale. L’evento sarà trasmesso in esclusiva su La Nuova TV (canale 82 DTT Basilicata/Puglia, su smart tv scaricando l’app La Nuova Tv, e in streaming su https://www.lanuova.net/la-nuova-tv/).

Si precisa che i diritti dell’evento sono di esclusiva proprietà della Nuova TV, media partner ufficiale Potenza Calcio. Per esigenze di carattere organizzativo societario e sportivo del gruppo squadra si rimanda a prossimi appuntamenti riservati alla stampa per il rilascio d’interviste.

Nel contempo, si comunica che nella giornata di sabato 3 settembre presso la sala stampa è prevista la consueta conferenza stampa pre-gara, in vista dell’esordio in campionato con la Fidelis Andria, cui parteciperà l’allenatore Sebastiano Siviglia (orario da definire in base alle esigenze tecniche).