MENU

Ripresa allenamenti verso la Fidelis Andria

Al Viviani ospiti filmmaker di CinemadaMare

Al via la settimana di preparazione in vista della prima gara di campionato in programma, in trasferta domenica 4 settembre (ore 20.30) presso lo stadio Degli Ulivi contro la Fidelis Andria. Questa la designazione arbitrale: Simone Galipo’ (Firenze), Pietro Pascali (Bologna), Markiyan Voytyuk (Ancona) e Giorgio Di Cicco (Lanciano).

Martedì di lavoro atletico-tattico con attenzione al recupero fisico di chi ha speso molto nei giorni scorsi. Riposo per Carbone. Domani, mercoledì 31 agosto, doppia seduta alle ore 9.30 e 16.30. Si ricorda che le attività proseguono a porte chiuse per i lavori in corso sulla struttura.

A margine della ripresa, la società ha ospitato due partecipanti a CinemadaMare, il più grande raduno internazionale di giovani filmmaker, tornato a Potenza dal 25 agosto al 1 settembre per una “Weekly Competition”. Nell’occasione, Giovanna Cassese e Matteo Pianta hanno intervistato il Team Manager, Giuseppe Lolaico e l’allenatore Sebastiano Siviglia, contenuti che entreranno a far parte di una clip su Potenza Città Europea dello Sport 21/22. Insieme a loro l’assessore comunale allo Sport, Gianmarco Blasi.

Allenamento al Viviani e visita giovani filmmaker (C) Ufficio Stampa Potenza Calcio

Ufficio Stampa