MENU

Rossoblù protagonisti nel Paese delle Fiabe

Società e gruppo squadra accolti a Rapone (PZ)

Una serata incantata e ricca di spensieratezza tra la gente con tantissime foto ricordo. Venerdì 19 agosto il Potenza Calcio è stato protagonista a Rapone (PZ), borgo all’estremo nord-occidentale lucano tra la Valle di Vitalba e dell’Ofanto, da anni divenuto Paese delle Fiabe.
Società e gruppo squadra rossoblù sono stati graditi ospiti della Sindaca, Felicetta Lorenzo, all’inaugurazione del Rapone Fiaba Festival 2022: per tre giorni fino al 21 agosto, luogo che accoglie grandi e piccini – provenienti anche da fuori regione – tra attori in maschera per raccontare le storie più belle di tutti i tempi e gustare prodotti della gastronomia locale.

Intervenuti, tra gli altri, il presidente Donato Macchia, il Direttore Sportivo, Natino Varrà, e gli allenatori di Prima Squadra, Sebastiano Siviglia, e Primavera, Antonio Nocerino. Lieti della straordinaria accoglienza riservata dalla comunità locale, hanno poi sostato lungo il percorso allestito nel centro storico, in particolare per scattare selfie con il pubblico.

Obiettivo della visita, illustrare il nuovo progetto societario e sportivo del Potenza Calcio con attenzione riservata ai giovani, motore propulsivo per lo sviluppo delle comunità  lucane.

Immagini e interviste ai protagonisti visibili nei notiziari del media partner ufficiale La Nuova TV (ch. 82 DTT Basilicata/Puglia, smart tv scaricando l’app La Nuova Tv e in streaming su https://www.lanuova.net/la-nuova-tv)

Ufficio Stampa

(Il contenuto – testo e foto – è utilizzabile e riproducibile, a condizione di citare espressamente la fonte Ufficio Stampa Potenza Calcio e/o l’indirizzo del sito potenzacalcio.eu)