MENU

Ultime dal ritiro a Rifreddo di Pignola

Doppie sedute in vista Memorial Macchia (Anzi – PZ, 4 agosto)

Prosegue regolarmente la preparazione pre stagionale del Potenza Calcio presso il ritiro a Rifreddo di Pignola (PZ). Lunedì 1 e martedì 2 agosto, svolte doppie sedute di allenamento.

Al mattino, i calciatori sono stati divisi in gruppi, alternandosi tra lavoro atletico con attrezzi e corpo libero da una parte ed esercitazioni tattiche dall’altra sotto la supervisione dello staff tecnico.

Al pomeriggio, lavoro differenziato per alcuni giocatori con trattamenti fisioterapici, mentre il resto del gruppo ha svolto una parte tattica a metà campo con indicazioni specifiche di mister Siviglia.

Domani, mercoledì 3 agosto, prevista seduta con inizio alle ore 17.00. Si ricorda che l’accesso a stampa e tifosi è consentito presso la tribuna del campo Cavaliere Gran Relais.

Giovedì 4 agosto il gruppo rossoblù si sposterà presso il campo sportivo di Anzi (PZ) dove alle ore 16 parteciperà all’8 Memorial Mimi Macchia con FC Francavilla e Polisportiva Anzi. Questo il programma delle gare, con tempi da 45 minuti: Anzi – FC Francavilla, Potenza Calcio – Anzi e Potenza Calcio – FC Francavilla.

Fotogallery 1 / 2 agosto (Credit: Ufficio Stampa Potenza Calcio)