Si è svolto nel pomeriggio di ieri, presso il campo comunale Alfredo Mancinelli di Tito, l’incontro tra la formazione U14 del Potenza Calcio e i pari età della Pasquale Foggia Academy. Questa partita, fortemente voluta dalla proprietà nell’ottica di un proficuo confronto con le maggiori realtà giovanili italiane, è stata l’occasione per i giovani leoni di misurarsi al cospetto di avversari dal grande tasso tecnico.
Presenti all’evento volti noti come l’ex attaccante di Serie A Antonio Floro Flores e Antonio Schetter, che hanno assistito all’interessante gara messa in scena dalle due compagini.
L’amministratore Delegato del Potenza Calcio, Nicola Macchia, ha dichiarato: “Queste occasioni di confronto sono fondamentali per la crescita dei nostri giovani atleti. Ringrazio la Pasquale Foggia Academy, il Sindaco di Tito Fabio Laurino e l’assessore allo sport di Tito Antonio Carlucci per aver preso parte all’evento e aver dimostrato ampia disponibilità nei confronti del settore giovanile rossoblù”.
Il Responsabile del Settore Giovanile Giuseppe Lolaico ha aggiunto: “La Pasquale Foggia Academy ci ha onorato della propria presenza e siamo felici di aver condiviso con loro una bella giornata di sport. Questi incontri sono essenziali per il percorso di crescita dei nostri ragazzi, permettendo loro di confrontarsi con realtà di alto livello”.
Foto: Ufficio Stampa Potenza Calcio