MENU

Potenza Calcio e Fondazione Potenza Futura incontrano i ragazzi dell’U14

Si è svolto in serata, presso l’Auditorium Potenza Futura, l’incontro con i ragazzi dell’Under 14 del settore giovanile del Potenza Calcio. Durante l’evento, sono stati firmati i tesseramenti per la stagione agonistica 2024/25.
Per l’occasione, ogni giovane atleta ha ricevuto in dono una pergamena rossoblù, riportante il proprio nome e gli hashtag simbolo dei valori sportivi promossi dal club. La consegna è stata effettuata dal Presidente Donato Macchia, dal Direttore della Fondazione Potenza Futura Federica D’Andrea e dal Responsabile del Settore Giovanile Giuseppe Lolaico.
L’incontro ha rappresentato un momento importante per rafforzare il senso di appartenenza e i valori di impegno, lealtà e fair play che contraddistinguono la società del leone.


Il Presidente del Potenza Calcio, Donato Macchia, ha dichiarato: “Il settore giovanile è il cuore pulsante della nostra società. Investire nei giovani significa costruire le fondamenta del futuro del Potenza Calcio. Crediamo fermamente che offrire ai ragazzi l’opportunità di crescere sportivamente e umanamente all’interno della nostra famiglia sia fondamentale per la realizzazione della nostra visione societaria. Il loro entusiasmo e la loro passione sono il nostro orgoglio e la nostra speranza per un futuro sempre più brillante”.


Il Direttore della Fondazione Potenza Futura, Federica D’Andrea, ha commentato: “La Fondazione è fiera di essere da supporto al Potenza Calcio e al fianco di questi ragazzi in una giornata che resterà per loro indimenticabile in virtù dell’amore che li lega al territorio e ai colori rossoblù. Ospitare l’entusiasmo dei nostri piccoli atleti all’interno dell’Auditorium Potenza Futura è per noi importante nel favorire momenti di condivisione e crescita. Questi ragazzi rappresentano il futuro e il nostro impegno è volto a garantire loro il miglior sostegno possibile”.

Il Responsabile del Settore Giovanile, Giuseppe Lolaico, ha concluso: “Abbiamo la responsabilità di trasmettere a questi ragazzi l’amore per questa maglia perché siamo convinti che chi ama riesce a dare di più. Vogliamo fidelizzare, assieme all’intero staff, attraverso piccoli gesti e dando rilevanza ad uno dei primi passi importanti nella vita calcistica dei nostri piccoli atleti. Poter dire di giocare nel Potenza Calcio deve essere motivo d’orgoglio. L’iniziativa relativa alla presentazione e alla donazione della pergamena sarà ripetuta in occasione di ogni nuovo tesseramento con il Potenza Calcio”.