MENU

VIVAILVIVIANI: il 20 giugno arriva Teenage Dream

Proseguono gli eventi dell’edizione 2024 di “Viva il Viviani”. Il 20 giugno appuntamento con “Teenage Dream”. L’imperdibile party generazionale arriva al Viviani per una serata all’insegna del divertimento.
I biglietti per l’evento sono disponibili presso il rivenditore ufficiale TicketOne al seguente LINK. Con l’acquisto del biglietto, i partecipanti potranno accedere allo stadio a partire dalle ore 18:30.
La serata inizierà con la trasmissione della partita Spagna-Italia, con calcio d’inizio fissato alle 21:00, valevole per la seconda gara del gruppo B degli Europei di Calcio. La gara sarà proiettata sul maxischermo del palco per vivere assieme le emozioni azzurre.
Si ricorda che per accedere allo stadio sarà obbligatorio indossare scarpe da ginnastica e che saranno effettuati controlli all’ingresso per garantire il rispetto di questa norma. L’accesso al campo sarà vietato a chi non rispetterà tale requisito. L’evento “Teenage Dream” avrà inizio alle ore 22:30, offrendo una serata all’insegna dell’intrattenimento.